Superbowl

Canon EOS 400D

Domenica gli Stati Uniti si sono fermati. Ad Indianapolis, New York Giants e New England Patriots si sono sfidati durante il 46esimo Superbowl, la finale del campionato americano di Football (NY ha vinto 21-17).
Questa partita ogni anno, attira l’attenzione non solo di milioni di americani ma anche di tantissimi appassionati in tutto il mondo. Durante l’intervallo della partita, gli spot pubblicitari sono venduti a cifre esorbitanti e lo spettacolo è atteso sempre con molta impazienza.
In Italia le cose sono decisamente diverse, ma questo sport sta appassionando sempre più persone anche qua. Nel giugno 2010, alla finale del Superbowl Italiano lo stadio Breda era pieno in ogni suo posto e la partita è stata seguita da almeno cinque mila tifosi scalmanati e molto calorosi.
Io ero a bordo campo e ho fatto qualche scatto. Questo è uno, ma qua, potete vederne altri. Buona visione!

Sunday at Indianapolis, there was the Super Bowl number 46, between New York Giants and New England Patriots (NY won 21-17).
This match, every year, attracts the attention not only of millions of Americans but also of many fans around the world. During the break, the commercials are sold at exorbitant prices and the show is always expected with great impatience.
In Italy things are definitely very different, but this sport is passionate more and more people even here. In June 2010, the Italian Superbowl final, the Breda stadium was full in every place and the game was followed by at least five thousand fans rowdy and very warm.
I was on the sideline and I made some shots. This is one, but here, you can see others. Enjoy!

Sesto San Giovanni, Milan, Italy

Annunci

4 Comments on “Superbowl

    • Grazie mille, Patrizia. Il tuo complimento mi fa davvero piacere perchè si riferisce non solo a questa foto, ma anche alla gallery.
      Grazie anche per essere passata dal mio blog. Spero di ritrovarti presto.

      Mi piace

    • Grazie mille!!!
      Ho cercato di fare un reportage completo. Volevo mostrare sia la partita che tutto quello che fa da cornice ad un match così importante.
      E poi le cheerleader meritavano comunque qualche scatto. 🙂

      Mi piace

Lascia un Commento/Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: