Sydney o non Sydney?

Canon EOS 5D Mark II

In questi giorni in Italia, si fa un gran parlare di Sydney, perché Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus, ha firmato un contratto che lo legherà per due anni al Sydney FC. In questo blog non si parla di calcio (anche se qua, potete vedere le foto che quasi ogni domenica faccio a bordocampo) ma, personalmente sono d’accordo con la scelta di vita dell’attaccante di Conegliano. Sicuramente il livello del calcio nella lontana terra dei canguri, è molto più basso di quello europeo, ma Del Piero si trasferisce in quella che, secondo me, è una delle città più affascinanti e stimolanti del mondo (nella mia personalissima classifica entra sicuramente nella Top Five) e potrà visitare una nazione davvero incredibile e unica. In questo scatto panoramico, molto semplice, vi propongo i due principali simboli della città: l’Harbour Bridge e sullo sfondo l’Opera House. Se invece volete ammirare una sfavillante Sydney by night potete cliccare qua e leggere un mio vecchio post.

In these days in Italy, there is much talk about Sydney because Alessandro Del Piero has signed a contract that will keep him for two years at Sydney FC. In this blog, we don’t talk about soccer (although here, you can see the photos I make almost every sunday on the sidelines), but I personally agree with his choice of life. Certainly the level of soccer in the far land of kangaroos, is less than in Europe, but Del Piero moved in what, I think, is one of the most fascinating and exciting cities in the world (in my personal ranking it will certainly enter in the Top Five) and he can visit an incredible and definitely unique country. In this very simple panoramic image, I propose you its two major symbols: the Sydney Harbour Bridge and the Opera House in the background. If you want to enjoy a shining Sydney by night you can click here and read my old post.

Sydney, Australia

Annunci

4 Comments on “Sydney o non Sydney?

    • Grazie Emiliana! Mi fa davvero piacere che segui il mio blog. Spero che le mie foto ti piacciano.
      L’Australia è un posto incredibile. Assolutamente consigliato. Paesaggi che tolgono il fiato, sia sulla costa che nell’Outback, città vivaci e affascinanti e persone davvero socievoli. Se pensi di andare, e vuoi qualche consiglio su cosa assolutamente non puoi perdere, chiedi pure…
      A presto!

      Mi piace

Lascia un Commento/Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: