A bordo campo con il Milan

Canon EOS 5d Mark II

Ieri pomeriggio, ho avuto l’occasione di essere a Busto Arsizio, per fotografare da bordo campo la partita amichevole tra Pro Patria e Milan. Tutti purtroppo sappiamo com’è andata a finire. Al 26esimo minuto del primo tempo la partita è stata sospesa a causa di cori razzisti nei confronti di alcuni giocatori del Milan, in particolare Niang, Muntari e Boateng. Le condanne nei confronti di queste persone sono giustamente arrivate da tutta Italia e non solo. Personalmente sono molto dispiaciuto perché si è persa una bella occasione di far festa, godendosi una partita amichevole in un bel pomeriggio di sole, e perché era la mia prima partita a bordo campo con una squadra di serie A.
In questo post, però, non voglio ricordare quello che di brutto è successo ieri, ma voglio solo ricordare che il calcio è uno sport meraviglioso, che emoziona e fa piangere di gioia o per disperazione migliaia di persone in tutto il mondo. E’ uno sport ricco di momenti avvincenti, scatti, passaggi, azioni spettacolari e allora, visto che in quasi mezz’ora di gioco sono riuscito a fare qualche fotografia, volevo condividerle con voi.
Spero vi piacciano.

Yesterday afternoon, I had the opportunity to be in Busto Arsizio, from the sidelines to take pictures at the friendly match between AC Milan and Pro Patria. Unfortunately everyone knows how it ended. At the 26th minute of the first half the game was suspended because of racist chants against some AC Milan players, in particular Niang, Muntari and Boateng. The convictions handed down against these people are rightly coming from all over Italy and beyond. Personally, I am very disappointed because we have lost a good opportunity to  enjoying a friendly game in a sunny afternoon, and because it was my first game on the sidelines with a team of Serie A.
In this post, however, I just want to remember that football is a wonderful sport that excites and brings tears of joy or despair for thousands of people around the world. It ‘s a sport full of exciting moments, shots, passes, spectacular actions and then, given that in almost half an hour of game I managed to make some photographies, I wanted to share it with you.
I hope you enjoy them.

Busto Arsizio, Italy

E’ assolutamente vietata la riproduzione anche parziale di una o più di queste fotografie. Per qualsiasi richiesta potete contattarmi via mail a p.tortorella@yahoo.it

It’s absolutely forbidden to reproduce any part of one or more of these photographs. For any request you can contact me via email to p.tortorella@yahoo.it

Annunci

One Comment on “A bordo campo con il Milan

  1. Pingback: Il Catania a Sesto San Giovanni | Paolo Tortorella Photography

Lascia un Commento/Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: