Cala Turqueta a Minorca

Clicca sulle fotografie per ingrandirle

Canon EOS 5D Mark II

Cala Turqueta è una delle spiaggia più belle di Minorca. Si trova ad una decina di minuti da Ciutadella, nella zona sudoccidentale della isola, tra Punta na Foradada e Punta des Tambors ed è famosa per la sua finissima sabbia bianca e per l’acqua turchese che, come potete immaginare, le dà il nome.
Per raggiungere Cala Turqueta bisogna lasciare l’auto nel parcheggio e fare una breve passeggiata di qualche minuto all’interno di una pineta. Essendo piuttosto frequentata e molto piccola, vi consiglio di alzarvi presto e arrivare al mattino prima delle 9:00. I miei amici ed io abbiamo fatto così e siamo stati tra i primi ad arrivare in spiaggia. C’era un silenzio davvero piacevole, rotto solo dall’acqua del mare che placidamente si infrangeva sulla spiaggia e devo ammettere che si stava davvero bene.
Ne ho approfittato per fare qualche fotografia, con calma, godendomi ogni singolo momento, prima naturalmente di rilassarmi sulla spiaggia della meravigliosa Cala Turqueta.

Cala Turqueta, Minorca

Vi aspetto sulla mia pagina Facebook. Cliccate su “Mi piace” per vedere altre mie fotografie e restare informati sugli eventi legati al mondo della fotografia.
E sono anche su Twitter e Instagram.

Annunci

Lascia un Commento/Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: