La spiaggia di Bondi in Australia

Canon EOS 5D Mark II

Bondi Beach è la spiaggia più famosa di Sydney e una delle più conosciute d’Australia. Non è difficile capire il perché; tutto l’anno è frequentata da molti surfisti che cercano di non farsi scappare le onde migliori e sul suo lungomare si susseguono diversi negozi e diversi ristoranti che possono soddisfare tutti i gusti, senza dimenticare la piscina che si affaccia proprio sul mare e le cui onde si infrangono sul suo bordo mischiando l’acqua di mare con l’acqua della piscina stessa. Ne ho già parlato sul blog e potete vederla cliccando qua.
La sensazione che ho avuto trascorrendo quasi tutta la giornata in questa zona è che lì la vita scorre tranquilla, senza stress e sempre all’insegna del relax e del sorriso. Dal mio punto di vista è uno dei quartieri più affascinanti di Sydney e devo confessare che invidio molto le persone che vivono nelle casette che si affacciano direttamente sulla spiaggia o nelle zone vicine.
Una cosa che mi ha colpito è stata il fatto che per raggiungere Bondi Beach i miei amici ed io abbiamo preso un autobus dal centro della città, cosa che per me, che abito a Milano è davvero strana. Non è invece strano vedere giovani australiani che salgono sul bus con il loro surf, il costume e le infradito pronti per godersi una giornata nella spiaggia più cool d’Australia.

Sydney, Australia

Vi aspetto sulla mia pagina Facebook. Cliccate su “Mi piace” per vedere altre mie fotografie e restare informati sugli eventi legati al mondo della fotografia.
E sono anche su Twitter e Instagram.

Annunci

6 Comments on “La spiaggia di Bondi in Australia

Lascia un Commento/Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: